Info Conseil

Communiqué n° 195 de 19 avril 2013

Taccuino del Consiglio regionale

L'attività dal 20 al 28 aprile 2013

Sabato 20 aprile

ore 9.30, Quart, Vivaio regionale Abbé Henry, il Presidente del Consiglio Valle partecipa alla cerimonia per il 45° anniversario del Corpo forestale della Valle d'Aosta.

Domenica 21 aprile

ore 9, Nus, il Presidente i Vicepresidenti del Consiglio Valle partecipano alla cerimonia per il 45° anniversario del Corpo forestale della Valle d'Aosta.

Lunedì 22 aprile

ore 18.30, ad Aosta, alla Cittadella dei giovani, spettacolo teatrale "Polvere, la vita che vorrei", realizzato dall'Associazione Outsider e Liberamenteunico, scritto e interpretato da un gruppo di persone con vicende personali e condizioni diverse, accomunate dal vivere alla Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino. Interviene il Presidente del Consiglio Valle.

Martedì 23 aprile

ore 11, convocazione della Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 24 aprile

ore 10,
la classe 5a della Scuola primaria Evançon di Arnad visita l'Aula consiliare, nell'ambito del progetto Portes ouvertes.

Giovedì 25 aprile

ore 10,
Aosta, il Presidente del Consiglio Valle interviene alle celebrazioni per la Festa della Liberazione.



Dimanche 28 avril

14h30, à Valsavarenche, à la Maison communale au hameau Dégioz, dans le cadre des initiatives pour la Fête de la Libération, présentation du parcours historique-culturel «Les sources de l'autonomie», réalisé par le Conseil de la Vallée et la Commune de Valsavarenche, avec la contribution scientifique de l'Institut d'histoire de la Résistance et de la société contemporaine en Vallée d'Aoste. Interviennent le Président du Conseil de la Vallée, le Syndic de Valsavarenche et le Président de l'Institut historique.


L'attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare "Il taccuino del Consiglio regionale" sul sito internet dell'Assemblea (www.consiglio.regione.vda.it), costantemente aggiornato.


MM