Info Conseil

Communiqué n° 179 de 30 mars 2012

Taccuino del Consiglio regionale

L'attività dal 31 marzo all'8 aprile 2012


Attività del Consiglio



 Lunedì 2 aprile, alle  ore 9.30, convocazione della seconda Commissione "Affari generali", presieduta dal Consigliere Andrea Rosset, per nominare il relatore del disegno di legge che modifica le norme regionali riguardanti la costituzione di una Società per azioni nel settore dello sviluppo dell'informatica (n. 81/1987) e la programmazione, organizzazione e gestione del sistema informativo regionale (n. 16/1996). Il provvedimento sarà illustrato dal Presidente della Regione.



Martedì 3 aprile, alle ore 9.30, riunione della Commissione consiliare speciale per l'esame del fenomeno delle infiltrazioni mafiose in Valle d'Aosta, presieduta dal Consigliere Diego Empereur, per audire il Presidente del Consiglio permanente degli enti locali, l'Assessore regionale alle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica, il Coordinatore regionale del Dipartimento opere pubbliche e edilizia residenziale e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Aosta.



Mercoledì 4 aprile, alle ore 9, adunanza del Consiglio regionale.

Alle ore 15, riunione dell'Ufficio di Presidenza.


Alle ore 15.15, convocazione della terza Commissione "Assetto del territorio", presieduta dal Consigliere Dario Comé, per nominare il relatore del disegno di legge recante disposizioni per l'adempimento degli obblighi della Regione autonoma Valle d'Aosta derivanti dall'appartenenza dell'Italia alle Comunità europee (legge comunitaria regionale 2012).


Giovedì 5 aprile, alle ore 9, adunanza del Consiglio regionale.



L'attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare "Il taccuino del Consiglio regionale" sul sito internet dell'Assemblea (www.consiglio.regione.vda.it), costantemente aggiornato.


 MM