Info Conseil

Communiqué n° 5 de 13 janvier 2004

CONVOCATA LA III COMMISSIONE CONSILIARE “ASSETTO DEL TERRITORIO”

Alle ore 15 di giovedì prossimo, 15 gennaio, nella Sala delle Commissioni del Consiglio

La III Commissione consiliare “Assetto del territorio”, presieduta dal Consigliere Fedele Borre, è convocata alle ore 15 di giovedì prossimo, 15 gennaio, nella Sala delle Commissioni del Consiglio della Valle, sita al 1° piano del Palazzo regionale, per esaminare il seguente ordine del giorno:

- Disegno di legge n. 11 concernente “Disposizioni in materia di riqualificazione urbanistica, ambientale e paesaggistica e di definizione degli illeciti edilizi sul territorio della Valle d’Aosta.” Relatore il Consigliere Sandri.

- Proposta di legge n. 6 riguardante “Ulteriori determinazioni in materia di opere edili eseguite nel territorio della Valle d’Aosta, in assenza di titoli abilitativi, oppure in totale o parziale difformità o ancora con varianti essenziali a tali titoli.” Relatore il Consigliere Riccarand.

In particolare, nel caso in cui i lavori dell’adunanza del Consiglio dovessero proseguire nel pomeriggio di giovedì 15, la riunione della Commissione avrà luogo il giorno successivo, venerdì 16 gennaio, con inizio alle ore 9.



n. 5                                                                                                                 L'Ufficio Stampa