Info Conseil

Communiqué n° 294 de 10 novembre 2008

ORDINE DEL GIORNO SUPPLETIVO

La Presidenza del Consiglio informa che l'ordine del giorno del prossimo Consiglio regionale, che si riunirà dopodomani, mercoledì 12, e giovedì 13 novembre, è stato integrato con i seguenti punti:

Approvazione del programma attuativo regionale (PAR) Valle d'Aosta relativo alla politica regionale nazionale 2007/13, cofinanziato dal fondo per le aree sottoutilizzate (FAS);
Disegno di legge "Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'anno finanziario 2008 e a quello pluriennale per il triennio 2008/2010" di cui è relatore il Consigliere Rosset;
Disegno di legge "Disposizioni urgenti per il finanziamento di interventi regionali in materia di edilizia residenziale" di cui è relatore il Consigliere Comé ;
Disegno di legge "Proroga degli organi delle Aziende di informazione e accoglienza turistica, istituite con legge regionale 15 marzo 2001, n. 6", relatore il Consigliere Agostino.

Inoltre, dopodomani, mercoledì 12 novembre, alle ore 15, nella sala delle riunioni delle Commissioni consiliari, il Presidente del Consiglio regionale, Alberto Cerise, presiederà la riunione della Commissione per il Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio Valle.

Nel corso della riunione è prevista una prima disamina delle possibili proposte di modifica formulate dai diversi gruppi consiliari.

La Commissione è composta dai Consiglieri Diego Empereur (UV), Carmela Fontana (PD), Leonardo La Torre (FA), André Lanièce (SA), Roberto Louvin (VdAVR), Enrico Tibaldi (PdL).