Info Conseil

Communiqué n° 3 de 4 janvier 2008

CONVOCATE LE COMMISSIONI "ASSETTO DEL TERRITORIO, "SVILUPPO ECONOMICO" E "SERVIZI SOCIALI"

Settimana dal 7 al 13 gennaio prossimi

La IV Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, è convocata per martedì 8 gennaio 2008 alle ore 10,00, congiuntamente ai Capigruppo,  per l'esame del seguente ordine del giorno:

Audizione del Consiglio di Amministrazione della Casinò S.p.A. in merito alle dichiarazioni di alcuni suoi componenti riportate dagli organi di stampa.

La III Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Fedele Borre, è convocata, congiuntamente alla IV Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, per venerdì 11 gennaio 2008 alle ore 9,00 per l'esame del seguente ordine del giorno:

Audizione del Sig. Leonardo LA TORRE Assessore alle Attività produttive e alle Politiche del lavoro e dei funzionari in merito alla mozione recante: "Impegno a realizzare un progetto di legge sull'edilizia sostenibile", approvata dal Consiglio regionale nella seduta del 17 maggio 2007 (oggetto n. 2720/XII)".

Si precisa che la III Commissione consiliare proseguirà i lavori per l'esame del seguente punto :

Atto amministrativo concernente : "Definizione della media massima giornaliera di veicoli adibiti al trasporto di merci di massa complessiva superiore a 7,5 tonnellate, autorizzata al transito in entrata ed uscita attraverso il Traforo del Monte Bianco e il Traforo del Gran San Bernardo, ai sensi dell'art. 6, comma 1, della legge regionale 27 maggio 1994, n. 20, così come successivamente modificata.

La V Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Dario Comé, è convocata per le ore 15.00 di venerdì 11 gennaio 2008, per l'esame dei seguenti oggetti iscritti all'ordine del giorno:

Disegno di legge n. 190, recante: "Disciplina del sistema regionale di emergenza-urgenza sanitaria". NOMINA RELATORE.

Audizione dell'Ing. Raffaele ROCCO, Presidente del NUVOP, in merito allo studio di fattibilità redatto dal gruppo di lavoro della Finaosta (gennaio 2007) sull'ammodernamento delle strutture ospedaliere in un unico presidio.