Info Conseil

Communiqué n° 370 de 7 décembre 2007

CONVOCATE TUTTE E CINQUE LE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

Settimana dal 10 al 16 dicembre prossimi

La IV Commissione, presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, è convocata per le ore 9.15 di martedì 11 dicembre e proseguirà nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, per l'esame del seguente ordine del giorno:

Audizioni sull'atto amministrativo: "Approvazione del disciplinare regolante i rapporti tra la Casinò de la Vallée s.p.a. e la Regione autonoma Valle d'Aosta, ai sensi dell'art. 10 della l.r. 30/11/2001, n. 36 recante costituzione di una società per azioni per la gestione della Casa da gioco di Saint-Vincent":
Consiglio di Ammininistrazione della Casinò de la Vallée S.p.A., Rappresentanti organizzazioni sindacali CGIL,CISL, SAVT, SNALC e UIL; Direttore della Direzione Casa da gioco di Saint-Vincent; Collegio Sindacale della casinò de la vallée S.p.A; sig. Natta Mauro e sig. Raimondo Barmaverain, analisti giochi.

Atto amministrativo, concernente: "Approvazione del disciplinare regolante i rapporti tra la Casinò de la Vallée s.p.a. e la Regione autonoma Valle d'Aosta, ai sensi dell'art. 10 della l.r. 30/11/2001, n. 36 recante costituzione di una società per azioni per la gestione della Casa da gioco di Saint-Vincent".

La II Commissione, presieduta dal Consigliere Roberto Vicquéry, è convocata per le ore 9.00 di giovedì 13 dicembre 2007, per l'esame del seguente ordine del giorno:

Disegno di legge n. 187: : "Nuova disciplina delle quote latte." - Compatibilità finanziaria

Si precisa che, a partire dalle ore 9.45, la II Commissione proseguirà, i lavori, congiuntamente alla I Commissione, presieduta dal Consigliere Guido Cesal, per l'esame dei seguenti oggetti:

Disegno di legge n. 177: "Disposizioni in materia di organi di amministrazione delle società partecipate dalla Regione, dagli enti locali e dai loro enti pubblici strumentali." - Relatore il Consigliere Vicquery

Proposta di regolamento n. 10: "Modificazioni al regolamento regionale 11 dicembre 1996, n. 6 (Norme sull'accesso agli organici dell'Amministrazione regionale, degli enti pubblici non economici dipendenti dalla Regione e degli enti locali della Valle d'Aosta)." - Relatore il Consigliere Tibaldi



La III Commissione, presieduta dal Consigliere Fedele Borre, è convocata congiuntamente alla V Commissione, presieduta dal Consigliere Dario Comé, per venerdì 14 dicembre 2007 alle ore 9,00 per l'esame dei seguenti oggetti iscritti all'ordine del giorno.

Audizione
del Sig. Diego Empereur Presidente del Consiglio permanente degli enti locali sulla proposta di legge n. 151: "Disposizioni per la promozione di prodotti biologici, tipici e tradizionali nelle mense collettive regionali e per iniziative di educazione alimentare".

Si precisa che la III Commissione proseguirà i lavori per l'esame dei seguenti punti :

Petizione recante: "Petizione per la salvaguardia del pratone di Champoluc".

Audizione del Sig. Alberto Cerise Assessore al Territorio all'Ambiente e alle Opere pubbliche e dei tecnici in merito al documento: "Studio comparativo fra i sistemi di trattamento e smaltimento dei rifiuti in Valle d'Aosta. - Approfondimenti richiesti dalla III Commissione consiliare permanente.".

Si precisa che la V Commissione proseguirà i lavori per l'esame dei seguenti punti :

Audizione dell'ing. Raffaele Rocco, Presidente del NUVOP, in merito allo studio di fattibilità redatto dal gruppo di lavoro della Finaosta sull'ammodernamento delle strutture ospedaliere in un unico presidio.