Info Conseil

Communiqué n° 302 de 10 octobre 2007

LA IV COMMISSIONE "SVILUPPO ECONOMICO" HA ESPRESSO PARERE FAVOREVOLE SUL DISEGNO DI LEGGE SUI MAESTRI DI SCI E SCUOLE DI SCI IN VALLE D'AOSTA

La IV Commissione permanente del Consiglio, "Sviluppo economico", presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, nella sua ultima riunione ha espresso parere favorevole all'unanimità, sul nuovo testo, sul disegno di legge relativo alle modifiche alla "Disciplina della professione di maestro di sci e delle scuole di sci in Valle d'Aosta", di cui è stata relatrice la Consigliera Adriana Viérin.

Il testo intende adeguare la disciplina della professione di maestro di sci e delle scuole di sci in Valle d'Aosta all'attuale contesto regionale attraverso disposizioni che rispondono, principalmente, all'evolversi delle esigenze tecnico-professionali dei maestri di sci.

Inoltre, la Commissione ha nominato il Consigliere Praduroux relatore del disegno di legge riguardante la "Manutenzione del sistema normativo regionale. Modificazioni di leggi regionali e altre disposizioni."