Info Conseil

Communiqué n° 289 de 28 septembre 2007

CONVOCATE LE COMMISSIONI "AFFARI GENERALI", "SVILUPPO ECONOMICO" E "ASSETTO DEL TERRITORIO"

Settimana dal 1° al 5 ottobre prossimi

La II Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Roberto Vicquery e la IV Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, sono convocate congiuntamente martedì 2 ottobre prossimo, alle ore 15.00, per l'esame del seguente ordine del giorno:
Audizioni in merito alla proposta di legge n. 165 (Reviviscenza della legge regionale 14 gennaio 1998, n. 1 (Regime del canone di locazione dei beni immobili di proprietà regionali utilizzati da imprese industriali e da cooperative di produzione e lavoro)): sigg. Giuseppe Bordon, Presidente Confindustria Valle d'Aosta, Marino Vicentini, Presidente Associazione Artigiani Valle d'Aosta, Eugenio Salmin, Presidente Confartigianato Valle d'Aosta e Giuseppe Censi, Presidente Confederazione Nazionale dell'Artigianato; sigg. Leonardo La Torre, Assessore alle Attività produttive e Politiche del lavoro, e Aurelio Marguerettaz, Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali.
Proposta di legge n. 165, presentata dai Consiglieri regionali Sandri e Fontana, concernente: "Reviviscenza della legge regionale 14 gennaio 1998, n. 1 (Regime del canone di locazione dei beni immobili di proprietà regionali utilizzati da imprese industriali e da cooperative di produzione e lavoro)." - Relatore il Consigliere Sandri.
Disegno di legge n. 184: "Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l'esercizio finanziario 2007 e a quello pluriennale per il triennio 2007/2009" - Nomina del relatore.

La III Commissione consiliare, presieduta dal Consigliere Fedele Borre, è convocata mercoledì 3 ottobre prossimo, alle ore 14.00, per l'esame dei seguenti punti iscritti all'ordine del giorno:
Audizioni in merito alle problematiche connesse allo svolgimento delle attività agricole nei centri urbani
sigg. Giuseppe Isabellon, Assessore all'Agricoltura e risorse naturali, e dirigenti competenti;
Antonio Fosson, Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali;
Alberto Cerise, Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche e dirigenti della Direzione urbanistica dell'assessorato del Territorio, Ambiente e Opere pubbliche;
Diego Empereur, Presidente del Consiglio permanente degli enti locali;
Gabriele Viérin, Presidente dell'Associazione regionale allevatori valdostani;
Giuseppe Balicco, Presidente della «Federazione Coldiretti Valle d'Aosta»;
Enrico Rovarey, Capo del Servizio igiene e sanità pubblica, veterinaria e degli ambienti di lavoro dell'assessorato della Sanità, Salute e Politiche sociali;
Mauro Ruffier, Capo Servizio Veterinari Igiene allevamenti dell'USL VDA;
Sig.ra Marina Verardo, facente funzioni del Dott. Carlo Orlandi Direttore del dipartiemento prvenzione - igiene e salute pubblica dell'USL VDA.