Info Conseil
Communiqué n° 77 de 10 février 2025
Consiglio del 12 e 13 febbraio: iscritti quattro punti all'ordine del giorno suppletivo
L'ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio 2025, è stato integrato da quattro interrogazioni a risposta immediata.
La prima, del gruppo Progetto Civico Progressista, chiede conto delle iniziative assunte nei confronti di un medico che ha utilizzato strumentazione su un animale all'interno dell'ospedale Parini, mentre altre due interrogazioni a risposta immediata, che saranno illustrate rispettivamente dai gruppi Lega Vallée d'Aoste e Rassemblement Valdôtain, riguardano la realizzazione dell'ospedale di comunità di Verrès. Il quarto question time, depositato dal gruppo Forza Italia, si occupa della convenzione stipulata tra l'Ausl VdA e l'ospedale di Sallanches per l'abbattimento delle liste di attesa.
Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 61 punti.
L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed è altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile l'App ConsiglioValle.tv per smart TV LG e Samsung e per dispositivi Apple quali ad esempio Apple TV, iPhone, iPad e Mac (l'App Store Apple contiene l'elenco completo delle compatibilità).
La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.
LT