Info Conseil
Communiqué n° 317 de 5 juin 2024
Iniziati i lavori del Consiglio del 5 e 6 giugno
I lavori del Consiglio convocato oggi, mercoledì 5, e domani, giovedì 6 giugno 2024, si sono aperti nel ricordo di Elisa Arlian e Jean Daniel Pession, i due giovani maestri di sci deceduti sabato scorso in un incidente in montagna.
L'Assemblea si è unita nell'esprimere il profondo cordoglio e la vicinanza alle loro famiglie oltre che alla comunità sportiva di cui i due giovani erano parte attiva.
In Aula è stato anche ricordato Ezio Diemoz, deceduto domenica scorsa, componente del Consiglio direttivo dell'associazione Volontari del soccorso della Valpelline.
Comitato Capire
Il Presidente del Consiglio, nelle sue comunicazioni, ha riferito che venerdì 31 maggio, ha presieduto la riunione del Comitato d’indirizzo del Progetto Capire, convocato a Bologna nella sede dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna. Il Comitato ha esaminato la proposta di lavoro 2024, concordando sulla necessità di dar vita ad un tavolo di lavoro interistituzionale tra esecutivi e legislativi, al fine di rendere più efficace il lavoro di valutazione e consolidare le buone pratiche.
SC