Communiqué n° 86 de 19 février 2024

Consiglio del 21 e 22 febbraio: iscritti due punti all'ordine del giorno suppletivo

L'ordine del giorno del Consiglio Valle, convocato mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio 2024, è stato integrato da due interrogazioni a risposta immediata.

Il gruppo Rassemblement Valdôtain chiede informazioni sui tempi di presentazione alla Commissione consiliare del Piano regionale dei trasporti, mentre il gruppo Progetto Civico Progressista intende sapere se ci sono state interlocuzioni con l'Azienda J.B. Festaz per la sostituzione delle colonne idriche del futuro ospedale di comunità.

Con questa integrazione all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi sessantadue oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG, Samsung e Apple: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.

LT