Info Conseil

Communiqué n° 238 de 12 mai 2023

Conferenza stampa di presentazione di “Sidera” la terza edizione di Eptagono

Mercoledì 17 maggio alle ore 15 alla Maison Gargantua di Gressan

Torna anche nel 2023 la terza edizione della rassegna culturale Eptagono, ideata e organizzata dalla compagnia “Replicante teatro” in stretta sinergia con il Comune di Gressan e il sostegno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, dedicata quest’anno al regno delle stelle da cui il nome Sidera.

Dal 21 al 28 maggio in sette diversi appuntamenti tra musica, teatro, profezie elettroniche, cinema, laboratori, astronomia e filosofia, Sidera propone un viaggio culturale nel regno del cielo.

Il fulcro della manifestazione saranno, come gli anni scorsi, gli spazi di  Maison Gargantua a Gressan e alcuni luoghi naturali nei dintorni che si animeranno e popoleranno con le performance di numerosi esponenti del mondo dell’arte e della cultura, locali e nazionali.

La rassegna e il ricco programma verranno presentati nel corso di una conferenza stampa prevista mercoledì 17 maggio alle ore 15.00 presso Maison Gargantua (Fraz. Moline 3, Gressan).

All’incontro con la stampa saranno presenti e interverranno: Alberto Bertin, Presidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Michel Martinet, Sindaco di Gressan, Elisabetta Dugros, Assessore Cultura e Istruzione Comune di Gressan, Andrea Damarco, Attore, regista e Direttore artistico di Replicante Teatro.