Communiqué n° 87 de 20 mars 2023

Consiglio del 22 e 23 marzo: iscritti tre question time all'ordine del giorno suppletivo

L’ordine del giorno del Consiglio regionale, convocato mercoledì 22 e giovedì 23 marzo 2023, è stato integrato da tre interrogazioni a risposta immediata.

La prima, del gruppo Lega Vallée d'Aoste, riguarda i periodi di chiusura del tunnel del Monte Bianco e le ricadute sul personale dipendente della Società di gestione; la seconda, del gruppo Misto, vuole conoscere le linee di indirizzo in merito allo sviluppo futuro della stazione di Estoul nel comune di Brusson; la terza, del gruppo Progetto Civico Progressista, chiede informazioni sull'organizzazione dell'ospitalità del giornalista del quotidiano "The Telegraph" che ha anticipato dettagli sul collegamento Cime Bianche.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 128 oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio.

SC