Info Conseil

Communiqué n° 610 de 14 novembre 2022

Consiglio del 16 e 17 novembre: iscritti tre punti all'ordine del giorno suppletivo

L’ordine del giorno del Consiglio regionale, convocato mercoledì 16 e giovedì 17 novembre 2022, è stato integrato da ulteriori tre oggetti.

L'Aula sarà chiamata a prendere atto dell'informativa sugli esiti dei negoziati avvenuti con la Commissione europea e lo Stato in merito ai Programmi regionali FESR e FSE+ 2021-2027 oltre che ad approvare il bilancio consolidato della Regione per l'esercizio finanziario 2021.

Sarà poi trattata un'interrogazione a risposta immediata depositata dal gruppo Progetto Civico Progressista che chiede informazioni sulle azioni attivate dal Governo per sospendere il commissariamento dell'AIDO della Valle d'Aosta.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 23 oggetti.

L'adunanza consiliare è aperta al pubblico ed altresì trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa è accessibile ai giornalisti accreditati presso l'Ufficio stampa del Consiglio. 

 

LT