Communiqué n° 542 de 19 octobre 2022

Sostituzioni nelle Commissioni consiliari prima, quarta e quinta

Dopo la convalida dell'elezione del Consigliere Diego Lucianaz

Dopo la convalida dell'elezione del Consigliere Diego Lucianaz, il Presidente del Consiglio, Alberto Bertin, ha riunito la Conferenza dei Capigruppo sulla proposta di sostituzione di componenti delle Commissioni consiliari permanenti.

L'Assemblea ha quindi approvato di sostituire in prima Commissione i Consiglieri Perron e Sammaritani con i Consiglieri Foudraz e Lucianaz; in quarta Commissione la Consigliera Foudraz con il Consigliere Perron; in quinta Commissione è stato nominato il Consigliere Sammaritani al posto di Nicoletta Spelgatti.

A seguito di queste sostituzioni, le tre Commissioni risultano così composte.

Prima Commissione "Istituzioni e autonomia": Claudio Restano, Presidente; Giulio Grosjacques, Vicepresidente; Albert Chatrian, Paolo Cretier, Raffaella Foudraz, Erika Guichardaz, Erik Lavy, Diego Lucianaz, Pierluigi Marquis, Andrea Padovani, Roberto Rosaire.

Quarta Commissione "Sviluppo economico": Giulio Grosjacques, Presidente; Roberto Rosaire, Vicepresidente; Andrea Padovani, Segretario; Corrado Jordan, Christian Ganis, Simone Perron, Augusto Rollandin.

Quinta Commissione "Servizi sociali": Claudio Restano, Vicepresidente; Andrea Padovani, Segretario; Antonino Malacrinò, Aurelio Marguerettaz, Mauro Baccega, Andrea Manfrin, Paolo Sammaritani.

SC