Communiqué n° 509 de 3 octobre 2022

Consiglio del 5 e 6 ottobre: iscritti tre question time all'ordine del giorno suppletivo

L’ordine del giorno del Consiglio regionale, convocato mercoledì 5 e giovedì 6 ottobre 2022, è stato integrato da tre interrogazioni a risposta immediata.

La prima, presentata dal gruppo Progetto Civico Progressista, chiede conto della posizione ufficiale della maggioranza regionale sulla proposta di candidatura di Aosta come Capitale della Cultura 2025. La seconda, depositata dal gruppo Lega Vallée d'Aoste, è volta ad avere notizie sull'avviso di selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato del Direttore della Fondazione per la formazione professionale turistica. La terza, del gruppo Forza Italia, riguarda l'eventuale riconversione in parco fotovoltaico dell'area "ex tiro a volo" sita nel comune di Saint-Vincent.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 57 oggetti.

L'adunanza consiliare non è aperta al pubblico, ma è trasmessa sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it) e sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda). È inoltre disponibile la nuova App ConsiglioValle.tv per smart TV LG: consultare la sezione "Domande frequenti" sul sito www.consigliovalle.tv per le procedure di installazione e per gli aggiornamenti sulla disponibilità dell'App anche per altri marchi di televisore.

La tribuna stampa, essendo interessata da lavori di manutenzione, non è accessibile ai giornalisti. È consentito l'accesso in Aula consiliare per le riprese.

SC