Communiqué n° 486 de 16 septembre 2022

Taccuino del Consiglio regionale

L’attività dal 17 al 23 settembre

Sabato 17 settembre

• Villeneuve, area verde del parco di Chavonne, il Presidente del Consiglio partecipa alla giornata organizzata dall'associazione Difesa Ammalati Psichici, DiAPSI, nell'ambito del progetto "Insieme si può" premiato nell'ambito del Premio regionale per il Volontariato edizione 2019.
  • 18.30, Jovençan, Cimitero Vecchio, concerto del quartetto di percussioni Modus Ensemble "Rainbows, la musique percutante", organizzato nell'ambito del festival "Mater Calliope" con il sostegno del Consiglio Valle.

Sabato 17 e domenica 18 settembre

Lunedì 19 settembre

• 9.00, convocazione della seconda Commissione "Affari generali" per esprimere parere sulla compatibilità finanziaria del disegno di legge che contiene misure urgenti in materia di contenimento dei costi energetici delle famiglie e a favore degli investimenti delle imprese.

Martedì 20 settembre

• 12.00, Conferenza dei Capigruppo.

Mercoledì 21 settembre

• 9.00, adunanza del Consiglio Valle.
  • 18.30, Jovençan, Fontana di Le Clou, evento di danza e musica dal titolo "Kairos, il tempo dell'opportunità" con Elena Pisu e Marco Giovinazzo, organizzato nell'ambito del festival "Mater Calliope" con il sostegno del Consiglio Valle.

Giovedì 22 settembre

• 9.00, adunanza del Consiglio Valle.

Venerdì 23 settembre

• 14.00, convocazione d'urgenza della quarta Commissione "Commissione sviluppo economico" per il parere in sede consultiva su un atto amministrativo presentato dalla Giunta regionale il 21 settembre 2022 riguardante criteri e modalità per la redazione degli accordi di cooperazione tra le società di gestione degli impianti e i Comuni interessati da attività di esercizio di piccole stazioni sciistiche e per il calcolo dei relativi contributi.

L’attività del Consiglio, gli appuntamenti culturali e gli impegni istituzionali possono variare durante il corso della settimana. Si consiglia di verificare “Il taccuino del Consiglio regionale” sul sito internet dell’Assemblea (www.consiglio.vda.it), costantemente aggiornato.

SC