Info Conseil

Communiqué n° 376 de 14 octobre 2005

CONVOCATE LA II COMMISSIONE “AFFARI GENERALI” E LA IV COMMISSIONE “SVILUPPO ECONOMICO”

Lunedì 17 e martedì 18 ottobre prossimi, nella sala delle riunioni del Consiglio regionale

La II e la IV Commissioni permanenti del Consiglio sono state convocate rispettivamente per lunedì 17, alle ore 9,30, e martedì 18 ottobre prossimo, alle ore 9,00.

All’ordine del giorno della II Commissione “Affari generali”, presieduta dal Consigliere Emilio Rini, sono iscritti i seguenti punti:
Disegno di legge n. 84: “Disciplina per l’installazione, la localizzazione e l’esercizio di stazioni radioelettriche e di strutture di radiotelecomunicazioni. Modificazioni alla legge regionale 6 aprile 1998, n. 11 (Normativa urbanistica e di pianificazione territoriale della Valle d’Aosta), e abrogazione della legge regionale 21 agosto 2000, n. 31” (relatore il Consigliere Rini).
Disegno di legge n. 95: “Primo provvedimento di variazione al bilancio di previsione della Regione per l’anno finanziario 2005 e a quello pluriennale per il triennio 2005/2007” (Nomina del relatore).
Atto amministrativo: “Approvazione del Piano regionale economico-finanziario (PREFIN) per l’anno 2006 e per il triennio 2006-2008”.
Disegno di legge n. 83: “Disposizioni per il sostegno alla tutela, alla conservazione e alla valorizzazione dei borghi in Valle d’Aosta – Compatibilità finanziaria.

All’ordine del giorno della IV Commissione “Sviluppo economico”, presieduta dal Consigliere Renato Praduroux, ci sono le audizioni del Consiglio di amministrazione della Casinò S.p.A., del Sindaco del Comune di Saint-Vincent e del Collegio Sindacale della Casinò S.p.A. in merito al disegno di legge n. 94 concernente: “Interventi sul capitale sociale della Casinò de la Vallée S.p.A.” del quale sarà relatore il Consigliere Praduroux.