Trascrizione informale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 302 del 14 novembre 1973 - Resoconto

OGGETTO N. 302/73 - Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione dell'asilo infantile di Verrès, per il quadriennio 1973-1976.

Dujany (DP) - Si tratta di nominare un componente del Consiglio di amministrazione presso l'asilo infantile di Verrès. La nomina, il Consiglio di amministrazione, è composto di sette membri, compreso il Presidente che è nominato dal Consiglio. I Consiglieri sono nominati da vari Enti, di cui uno dal Consiglio regionale. In precedenza il Consiglio regionale aveva nominato il signor Bréan Giuseppe. La Giunta propone la sua riconferma.

Dolchi (Presidente) - Ci sono alte proposte, prima che si passi alla votazione segreta?

Non ci sono altre proposte. La votazione deve avvenire per schede. Io chiedo al Consiglio se intende derogare alla votazione in cabina. Votiamo al posto, non ci sono riserve.

Allora i Consiglieri sono chiamati a scrivere un nome solo, che è stato proposto nella persona del signor Bréan Giuseppe; non ci sono state altre proposte.

Approfitto della pausa della votazione per dire che verrà distribuito ai signori Consiglieri un allegato di documentazione per quanto riguarda l'oggetto n. 11 e cioè il dispositivo di deliberazione e duna valutazione del trittico del pittore Mus, in modo che sul prossimo punto all'ordine del giorno i Consiglieri possano avere una maggiore documentazione.

Esito della votazione: scrutatori Mappelli, Maquignaz e Crétier; presenti 29; votanti 29; bianche 1; nulla 1. Ha riportato voti il signor Bréan Giuseppe: 27.

Proclamo quindi eletto quale componente del Consiglio di amministrazione dell'asilo infantile di Verrès, in rappresentanza del Consiglio regionale, il signor Bréan Giuseppe.

Si dà atto della distribuzione delle schede.