Oggetto del Consiglio n. 294 del 30 novembre 1970 - Resoconto
OGGETTO N. 294/70 - Modificazione alle vigenti norme sull'ordinamento dei servizi di controllo regionale presso la Casa da Gioco di St. Vincent e sullo stato giuridico ed economico del personale addetto ai servizi stessi.
Caveri (U.V.) - La Commissione Affari Generali, all'unanimità, ha approvato il testo che forse è stato distribuito ai Consiglieri che dice:
"Riesaminate le proposte già trasmesse ai Signori Consiglieri, tenendo presenti le particolari necessità dei servizi di controllo presso la Casa da Gioco di St. Vincent si ritiene necessario di proporre le seguenti modificazioni, in aggiunta alla proposta in esame:
1) Aumento da 13 a 16 anziché da 16 a 15... dei servizi di...;
2) Riduzione da 8 a 5 anziché da 8 a 6 il numero dei posti di controllore di fine settimana;
3) Completamento del punto sesto della lettera a) della parte dispositiva della deliberazione da adottare, mediante aggiunta del seguente nuovo comma finale "per la prima copertura dei posti vacanti entro il 31 maggio 1971, i controllori del servizio continuativo potranno essere assunti in servizio per collocamento diretto prescindendo dal possesso del prescritto titolo di studio ed elevando il limite di età a 55 anni per il personale appartenente a categoria di invalidi avente diritto a riserve di posti o a collocamento obbligatorio ai sensi di legge".
Non so se avete questo ultimo testo.
Montesano (P.S.D.I.) - C'è una sola modifica che Lei annuncia.
Caveri (U.V.) - Sì, elevando il limite di età a 55 anni, invece delle parole "e al prescritto limite di età".
Montesano (P.S.D.I.) - Chi chiede la parola?
Allora chi approva alzi la mano.
Contrari? Astenuti?
Il Consiglio approva all'unanimità.
Allora si riprende l'ordine e si passa al numero nove.