Trascrizione informale del dibattito dell'aula

Oggetto del Consiglio n. 314 del 17 dicembre 1971 - Resoconto

OGGETTO N. 314/71 - Acquisto di un appezzamento di terreno sito in località Beauregard, del Comune di Aosta. Approvazione e finanziamento di spesa. Delega alla Giunta.

Chantel (P.S.I.) - È un pezzo di terreno che era necessario acquistare in quanto sul progetto di costruzione del gerontocomio era previsto un parcheggio per 250 macchine, anzi faceva parte del progetto di costruzione della richiesta fatta dal Comune quando aveva dato il nulla osta per il progetto.

I terreni son quelli di cui avete avuto la pianta, il prezzo lo conoscete - è quello pagato sopra... (voci in lontananza) ...Ma, il terreno era necessario. Pagato, l'abbiamo pagato al prezzo che abbiamo pagato sopra due o tre anni fa: 3.500 lire... (voci) ...No, sin lì la strada non c'è ancora. E no, incide una parte sulla proprietà che compriamo, quando arriva davanti all'ospedale.

Fosson (U.V.) - Allora, nessuna osservazione? Se nessuno vuol prendere la parola mettiamo in votazione l'oggetto n. 16. Chi è d'accordo alzi la mano. Contrari. Astenuti.

Il provvedimento è approvato all'unanimità.

E passiamo al n. 16bis.