Oggetto del Consiglio n. 32 del 31 gennaio 1973 - Verbale
OGGETTO N. 32/73 - Ratifica di deliberazioni adottate dalla Giunta regionale in via d'urgenza.
Il Presidente MONTESANO invita il Consiglio a procedere all'esame e alla ratifica di provvedimenti deliberativi adottati dalla Giunta Regionale in via d'urgenza, salvo ratifica del Consiglio, come da elenchi e copie dei provvedimenti stessi trasmessi ai Signori Consiglieri.
IL CONSIGLIO
procedendo con separate votazioni per alzata di mano e con l'esito delle votazioni risultante a fianco delle singole sottoindicate deliberazioni,
DELIBERA
di ratificare, ad ogni effetto, le seguenti deliberazioni adottate dalla Giunta Regionale in via d'urgenza e salvo ratifica da parte del Consiglio:
Oggetto n. 6463 in data 29 dicembre 1972: Liquidazione alla Società Reale Mutua di Assicurazioni, di Torino, della somma di Lire 10.000.000 a titolo di concorso parziale rimborso delle spese sostenute per il risarcimento danni causati da una pala meccanica di proprietà regionale. Approvazione e finanziamento di spesa.
Intervengono i Consiglieri ANDRIONE, per fare un breve riassunto dell'accaduto, TONINO e MANGANONE.
(Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventitré).
Oggetto n. 6542 in data 29 dicembre 1972: Concessione e liquidazione di ulteriore contributo, per complessive Lire 50.000.000, al Comune di Aosta, nelle spese relative a servizi scolastici, attività sportive, assistenziali e alla viabilità per l'anno 1972. Approvazione e finanziamento di spesa.
(Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventiquattro).
Oggetto n. 6543 in data 29 dicembre 1972: Approvazione dello schema definitivo di contratto da stipulare tra la Regione Valle d'Aosta e la Società "A.P.P.E.L. S.p.A.", con sede in Arnaz, per l'affitto dello Stabilimento industriale ex-Sirca Davit, sito in detto Comune di Arnaz già adibito a produzione dolciaria della Società "Compagnia Generale Dolciaria".
Interviene il Presidente della Giunta DUJANY.
(Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventiquattro).
Oggetto n. 6648 in data 29 dicembre 1972: Concessione e liquidazione alla delegazione valdostana del Corpo di Soccorso Alpino di un acconto di Lire 4.300.000 sul contributo regionale previsto dalla legge regionale 10.1.1961 n. 2, per l'attività svolta nel corrente anno.
(Consiglieri presenti, votanti e favorevoli: ventiquattro).