Oggetto del Consiglio n. 1652 del 9 dicembre 2005 - Verbale
OGGETTO N. 1652/XII - PROSECUZIONE DELLA VOTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (LEGGE FINANZIARIA PER GLI ANNI 2006/2008). MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI".
Il Presidente PERRON, in relazione alla votazione già effettuata (oggetto n. 1651/XII), invita a continuare la votazione del disegno di legge n. 96, indicato in oggetto e iscritto al punto 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Il Presidente pone ai voti gli articoli dal 21 al 35, che sono approvati con gli emendamenti dell'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali MARGUERETTAZ, consistente nell'articolo 27 bis (nella nuova formulazione corretta), 30 bis e 30 ter. Tutti gli altri emendamenti sono ritirati, respinti e decaduti.
---
Si dà atto che, su richiesta dei gruppi di minoranza La Casa delle Libertà e Arcobaleno - Vallée d'Aoste, le votazioni di un emendamento e dell'articolo 28 nonché dell'articolo 35 sono effettuate a scrutinio segreto mediante procedimento elettronico.
---
Sugli articoli intervengono il Consigliere FRASSY, l'Assessore MARGUERETTAZ, il Consigliere Secondina SQUARZINO, l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON, il Presidente della Regione CAVERI, i Consiglieri SALZONE, TIBALDI, CURTAZ, COMÉ, LATTANZI e RICCARAND, l'Assessore al Territorio, Ambiente e Opere pubbliche CERISE, l'Assessore all'Istruzione e Cultura Teresa CHARLES e l'Assessore al Turismo, Sport, Commercio e Trasporti PASTORET.
Il Presidente comunica che la votazione degli articoli proseguirà nella seduta pomeridiana.
______