Oggetto del Consiglio n. 1651 del 7 dicembre 2005 - Verbale
OGGETTO N. 1651/XII - INIZIO VOTAZIONE DEL DISEGNO DI LEGGE: "DISPOSIZIONI PER LA FORMAZIONE DEL BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE DELLA REGIONE AUTONOMA VALLE D'AOSTA (LEGGE FINANZIARIA PER GLI ANNI 2006/2008). MODIFICAZIONI DI LEGGI REGIONALI".
Il Vicepresidente LANIÈCE, in relazione al dibattito avvenuto, invita il Consiglio a procedere alla votazione del disegno di legge n. 96, indicato in oggetto e iscritto al punto 25 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
---
Si dà atto che, dalle ore 18,32, riassume la presidenza il Presidente PERRON.
---
Il Presidente comunica che, nei termini previsti dall'articolo 66 del Regolamento interno, sono stati presentati i seguenti emendamenti:
- n. 1 emendamento dell'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON (su cui è stata successivamente presentata una correzione formale);
- n. 1 emendamento dei Consiglieri COMÉ, Marco VIÉRIN, LANIÈCE e STACCHETTI;
- n. 3 emendamenti dell'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazione regionali MARGUERETTAZ (sul cui emendamento n. 1 è stata successivamente presentata una correzione per una migliore formulazione del testo);
- n. 7 emendamenti dei Consiglieri RICCARAND, CURTAZ e Secondina SQUARZINO (sul cui emendamento n. 3 è stato successivamente presentato un ulteriore emendamento in correlazione con l'emendamento depositato dall'Assessore FOSSON);
- n. 15 emendamenti dei Consiglieri FRASSY, TIBALDI e LATTANZI.
Il Presidente pone ai voti gli articoli dall'1 al 20 che sono approvati con l'emendamento della II Commissione consiliare permanente consistente nell'articolo 4 bis, con gli emendamenti dei Consiglieri Secondina SQUARZINO, CURTAZ e RICCARAND all'articolo 5, dell'Assessore FOSSON (con relativa correzione formale) all'articolo 6 con il subemendamento dei Consiglieri CURTAZ, RICCARAND e Secondina SQUARZINO all'articolo 6 stesso, dei Consiglieri CURTAZ, RICCARAND e Secondina SQUARZINO all'articolo 10, della II Commissione consiliare permanente all'articolo 11 e con l'emendamento consistente nell'articolo 17 bis. Tutti gli altri emendamenti sono respinti o ritirati.
Sugli articoli intervengono i Consiglieri TIBALDI e LA TORRE, l'Assessore MARGUERETTAZ, i Consiglieri FRASSY, SALZONE e CURTAZ, il Presidente della Regione CAVERI, i Consiglieri Secondina SQUARZINO e Marco VIÉRIN, l'Assessore FOSSON, i Consiglieri COMÉ, LATTANZI e RICCARAND.
---
Si dà atto che il Consigliere LANIÈCE lascia l'aula consiliare alle ore 19,36.
---
Si dà atto che la seduta è sospesa dalle ore 20 alle ore 21,15.
---
Si dà atto che la seduta è nuovamente sospesa dalle ore 22,50 alle ore 23,19.
---
Alla ripresa dei lavori, il Presidente comunica che il Consiglio è convocato per i giorni di sabato 10 e domenica 11 dicembre per l'eventuale prosecuzione dei lavori e che la votazione degli articoli del disegno di legge in esame proseguirà nella seduta del 9 dicembre.
______
La séance se termine à zéro heures et quatre minutes.
----
Lu, approuvé et signé:
LE PRÉSIDENT
__________________
LE FONCTIONNAIRE SECRÉTAIRE LE CONSEILLER SECRÉTAIRE
______________________________ _____________________________