Oggetto del Consiglio n. 1026 del 15 dicembre 2004 - Verbale
OGGETTO N. 1026/XII - DISEGNO DI LEGGE: "REGOLARIZZAZIONE DEI RAPPORTI PATRIMONIALI E FINANZIARI CON LA GESTIONE STRAORDINARIA DELLA CASA DA GIOCO DI SAINT-VINCENT IN LIQUIDAZIONE".
Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 56, indicato in oggetto e iscritto al punto 25.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza.
Illustra il relatore, Consigliere PRADUROUX.
Intervengono i Consiglieri TIBALDI, CURTAZ, COMÉ, FRASSY (che presenta un emendamento con i Consiglieri LATTANZI e TIBALDI), SANDRI, LAVOYER e LATTANZI.
Replica l'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali MARGUERETTAZ.
Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati senza emendamenti. L'emendamento presentato dal Consigliere FRASSY è respinto.
L'articolo 3, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.
Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:
- Consiglieri presenti: trentatre;
- Consiglieri votanti: trenta;
- Voti favorevoli: ventiquattro;
- Voti contrari: sei;
- Astenuti: tre, i Consiglieri COMÉ, STACCHETTI e Marco VIÉRIN;
ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Regolarizzazione dei rapporti patrimoniali e finanziari con la Gestione straordinaria della Casa da Gioco di Saint-Vincent in liquidazione".
(SEGUE: disegno di legge regionale n. 56)