Oggetto del Consiglio n. 1027 del 15 dicembre 2004 - Verbale

OGGETTO N. 1027/XII - DISEGNO DI LEGGE: "DISCIPLINA DELLE ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA E BENEFICENZA, TRASFORMATE AI SENSI DELL'ARTICOLO 37 DELLA LEGGE REGIONALE 15 DICEMBRE 2003, N. 21 (LEGGE FINANZIARIA PER GLI ANNI 2004/2006). ABROGAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 12 LUGLIO 1996, N. 18".

Il Presidente PERRON dichiara aperta la discussione sul disegno di legge n. 50, indicato in oggetto e iscritto al punto 25.2 dell'ordine del giorno dell'adunanza.

Illustra il relatore, Consigliere CESAL.

Interviene l'Assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali FOSSON, che presenta un emendamento.

Il Presidente comunica che l'Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione e Partecipazioni regionali MARGUERETTAZ, ha presentato un emendamento.

Intervengono i Consiglieri Secondina SQUARZINO e LATTANZI.

Replica l'Assessore FOSSON.

Il Presidente pone ai voti gli articoli che sono approvati nel nuovo testo delle Commissioni consiliari permanenti II e V, con gli emendamenti degli Assessori FOSSON e MARGUERETTAZ agli articoli 13 e 16.

L'articolo 17, relativo all'urgenza, è approvato con la maggioranza prescritta dal terzo comma dell'articolo 31 dello Statuto.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso della legge, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti: trentatre;

- Consiglieri votanti: trenta;

- Voti favorevoli: trenta;

- Astenuti: tre, i Consiglieri FRASSY, LATTANZI e TIBALDI;

ha approvato il sottoriportato disegno di legge: "Disciplina delle istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza, trasformate ai sensi dell'articolo 37 della legge regionale 15 dicembre 2003, n. 21 (Legge finanziaria per gli anni 2004/2006). Abrogazione della legge regionale 12 luglio 1996, n. 18".

(SEGUE: disegno di legge regionale n. 50)

La séance se termine à zéro heures et trente-deux minutes.

----

Lu, approuvé et signé:

LE PRÉSIDENT

__________________

LE FONCTIONNAIRE SECRÉTAIRE LE CONSEILLER SECRÉTAIRE

______________________________ _____________________________