Oggetto del Consiglio n. 674 del 10 giugno 2004 - Resoconto
OGGETTO N. 674/XII - Iscrizione all'ordine del giorno di nuovi oggetti.
Il Consiglio
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
Delibera
di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza in corso i seguenti oggetti:
- Risoluzione presentata dai Consiglieri Curtaz, Riccarand e Secondina Squarzino: "Solidarietà alle maestranze dell'Hôtel Billia e iniziative per scongiurare il rischio di licenziamenti".
- Risoluzione presentata dall'Assessore al Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari europei Caveri e dai Consiglieri Borre, Lanièce, Salzone, Riccarand, Sandri e Lattanzi: "Riconoscimento delle specificità delle regioni di montagna e insulari nella programmazione dei fondi strutturali".
- Risoluzione presentata dai Consiglieri Lattanzi, Tibaldi e Frassy: "Comportamento del Presidente del CELVA in relazione alle elezioni europee".
- Risoluzione presentata dai Consiglieri Frassy, Tibaldi e Lattanzi: "Sottoposizione al Consiglio regionale di un programma di investimento per l'aeroporto Corrado Gex".
Président - A la Présidence ont été déposées 4 résolutions: la première concerne la question des employés auprès de "l'Hôtel Billia"; la deuxième, à la signature de tous les Chefs de groupe, la Convention sur la protection des Alpes; la troisième la question du Président du CELVA; la quatrième le développement de l'aéroport.
Je soumets au vote l'inscription d'urgence des résolutions:
Conseillers présents et votants: 32
Pour: 32
Le Conseil approuve à l'unanimité.