Oggetto del Consiglio n. 674 del 10 giugno 2004 - Verbale
OGGETTO N. 674/XII - ISCRIZIONE ALL'ORDINE DEL GIORNO DI NUOVI OGGETTI.
Il Presidente PERRON, in relazione a varie richieste formulate nel corso dei lavori, invita il Consiglio a deliberare l'iscrizione all'ordine del giorno dell'adunanza in corso di quattro risoluzioni, che rivestono carattere di urgenza.
IL CONSIGLIO
- ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del Regolamento interno del Consiglio;
- ad unanimità di voti favorevoli (presenti e votanti: trentadue);
DELIBERA
di iscrivere all'ordine del giorno dell'adunanza in corso i seguenti oggetti:
- Risoluzione presentata dai Consiglieri CURTAZ, RICCARAND e Secondina SQUARZINO: "Solidarietà alle maestranze dell'Hôtel Billia e iniziative per scongiurare il rischio di licenziamenti".
- Risoluzione presentata dall'Assessore al Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari europei CAVERI e dai Consiglieri BORRE, LANIÈCE, SALZONE, RICCARAND, SANDRI e LATTANZI: "Riconoscimento delle specificità delle regioni di montagna e insulari nella programmazione dei fondi strutturali".
- Risoluzione presentata dai Consiglieri LATTANZI, TIBALDI e FRASSY: "Comportamento del Presidente del CELVA in relazione alle elezioni europee".
- Risoluzione presentata dai Consiglieri FRASSY, TIBALDI e LATTANZI: "Sottoposizione al Consiglio regionale di un programma di investimento per l'aeroporto Corrado Gex".
_______