Objet du Conseil n. 415 du 13 juillet 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 415/VII - VENDITA AI SIGG. VASER ODETTA E BASSO GIUSEPPE DI ALCUNI RELIQUATI STRADALI DI PROPRIETA' REGIONALE, SITI IN COMUNE DI NONE.- INTROITO DI SOMMA.
PRESIDENTE: Do lettura del testo della delibera.
IL CONSIGLIO REGIONALE
DELIBERA
1) di approvare la vendita ai Sigg. VASER Odetta e BASSO Giuseppe dei reliquati stradali distinti al C.T. del Comune di Hône Foglio 27 n. 312 di mq. 23 e n. 311 di mq. 27.
2) di introitare la somma complessiva di £ 750.000, al cap. 10200 del bilancio preventivo della Regione per l'anno 1982, "Proventi vendite beni immobili".
3) di conferire al Presidente della Giunta, o in caso di delega all'Assessore che interverrà alla stipulazione dell'atto di compravendita la facoltà di autorizzare l'inserzione nell'atto stesso delle precisazioni, rettifiche ed aggiunte che il notaio rogante riterrà necessarie per il trasferimento degli immobili di proprietà della Regione.
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare l'Assessore alle Finanze Ramera, ne ha facoltà.
RAMERA - (D.C.): Non credo che la delibera abbia bisogno di molte considerazioni.
Si tratta di vendere 50 mq. di un reliquato stradale a questi due coniugi che hanno la casa sul fronte strada. E' stato valutato dai nostri uffici a £ 15.000 al mt. quindi fanno lire 750.000 da introitare.
PRESIDENTE: Metto in approvazione la delibera in oggetto.
ESITO DELLA VOTAZIONE
Presenti, votanti e favorevoli: 24
Il Consiglio approva all'unanimità