Objet du Conseil n. 331 du 9 mai 1978 - Verbale

OGGETTO N. 331/78 - DICHIARAZIONE DI IMMEDIATA ESECUTIVITÀ DELLA DELIBERAZIONE N. 330, IN DATA ODIERNA, CONCERNENTE L'APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA DI LAVORI PUBBLICI E DI INTERVENTI FINANZIARI PER L'ESECUZIONE DI LAVORI PUBBLICI PER L'ANNO 1978.

Il Presidente DOLCHI dà la parola all'Assessore ai Lavori Pubblici, MANGANONE, per una richiesta in ordine alla deliberazione n. 330, testé adottata dal Consiglio, concernente l'approvazione del programma di lavori pubblici e di interventi finanziari per l'esecuzione di lavori pubblici per l'anno 1978.

L'Assessore MANGANONE propone che il Consiglio dichiari l'immediata esecutività della precitata deliberazione consiliare, per specifiche ragioni di urgenza, che illustra.

Il Presidente DOLCHI invita il Consiglio a procedere alla votazione, per alzata di mano, per l'approvazione della predetta proposta.

IL CONSIGLIO

in relazione alla urgente necessità di portare a termine i lavori di sistemazione di movimenti franosi causati dalle alluvioni verificatesi nell'anno 1977, nonché di procedere urgentemente al rifacimento del manto bituminoso su molte strade della Regione, deteriorato dal lungo e rigido inverno, prima dell'inizio della prossima stagione turistica;

ad unanimità di voti favorevoli, espressi per alzata di mano (Consiglieri presenti e votanti: trenta);

DELIBERA

di dichiarare immediatamente eseguibile, per specifiche ragioni d'urgenza, la propria deliberazione n. 330, in data odierna, concernente l'approvazione del programma di lavori pubblici e di interventi finanziari per l'esecuzione di lavori pubblici per l'anno 1978.

______