Objet du Conseil n. 255 du 28 avril 1980 - Verbale
OGGETTO N. 255/80 - RINVIO DELL'ESAME DELLA PROPOSTA DI LEGGE N. 156 CONCERNENTE: "ISTITUZIONE DELL'ALBO PROFESSIONALE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI".
Il Presidente DOLCHI concede la parola al Consigliere Minuzzo per mozione d'ordine.
Il Consigliere MINUZZO, nella sua qualità di Presidente della Commissione consiliare permanente per lo Sviluppo economico, informa il Consiglio che la proposta di legge in questione è già stata esaminata in Commissione alla presenza del presentatore. Fa presente che, nel corso di tale riunione, si è concordato circa l'opportunità di sentire, in sede di Commissione, l'opinione delle organizzazioni di categoria ed una riunione in tal senso è già stata convocata per venerdì 2 maggio. Per questa ragione chiede quindi il rinvio in Commissione della proposta di legge n. 156.
Il Consigliere LUSTRISSY concorda sulla proposta di rinvio formalizzata dal Consigliere Minuzzo.
Il Presidente DOLCHI, dopo aver precisato che la proposta di legge presentata dal Consigliere Lustrissy è stata iscritta all'ordine del giorno del Consiglio per decorrenza dei termini, invita l'Assemblea a pronunciarsi sulla proposta di rinvio in Commissione.
---
Si dà atto che il Consiglio concorda all'unanimità di rinviare all'esame della Commissione la proposta di legge regionale in questione.
______