Objet du Conseil n. 1503 du 1er décembre 2010 - Resoconto
OGGETTO N. 1503/XIII - Rinvio del disegno di legge: "Disciplina delle attività di vigilanza su opere e costruzioni in zone sismiche".
Presidente - La parola al Consigliere Comé.
Comé (SA-UdC-VdA) - Chiaramente doveva intervenire il collega Prola come relatore, ma chiedo di rinviare il disegno di legge, in quanto nel frattempo c'è stata una sentenza della Corte costituzionale a seguito della impugnativa dello Stato alla Regione Friuli che aveva portato avanti questo disegno di legge; quindi abbiamo necessità di analizzare nel dettaglio le questioni che sono state poste in essere dalla sentenza della Corte costituzionale. Pertanto chiedo il rinvio in commissione, per fare gli ulteriori accertamenti. Grazie.
Il Consiglio prende atto, rinviando alla III Commissione consiliare permanente il disegno di legge n. 108: "Disciplina delle attività di vigilanza su opere e costruzioni in zone sismiche".
Presidente - Vista l'ora, dichiaro conclusi per questa mattinata i lavori della seduta del Consiglio regionale; i lavori riprenderanno alle ore quindici e trenta con la discussione del punto 15 all'ordine del giorno.
La seduta è tolta.
---
La seduta termina alle ore 12,58.