Objet du Conseil n. 1480 du 17 novembre 2010 - Verbale

Oggetto n. 1480/XIII

del 17/11/2010

PROPOSTA DI REGOLAMENTO: "MODIFICAZIONE AL REGOLAMENTO REGIONALE 10 NOVEMBRE 1987, N. 3 (APPROVAZIONE CRITERI DI ELABORAZIONE, GESTIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO TIPO COMPRENDENTE I FARMACI DA UTILIZZARE NEI SERVIZI DELL'U.S.L. DELLA VALLE D'AOSTA (P.T.R. - PRONTUARIO TERAPEUTICO REGIONALE))"

Il Presidente Alberto CERISE dichiara aperta la discussione sulla proposta di regolamento n. 9, indicata in oggetto e iscritta al punto 17.1 dell'ordine del giorno dell'adunanza, invitando a procedere all'esame del nuovo testo predisposto dalla V Commissione consiliare permanente.

Illustra il relatore, Consigliera Hélène IMPÉRIAL.

Il Presidente, poiché la proposta di regolamento in questione consta di un solo articolo, su cui non sono stati presentati emendamenti, ai sensi del 4° comma dell'articolo 77 del Regolamento interno, invita il Consiglio a procedere senz'altro alla votazione finale del regolamento nel nuovo testo predisposto dalla V Commissione consiliare permanente.

Visto il parere della V Commissione consiliare permanente.

Procedutosi alla votazione finale, sul complesso del regolamento, il Presidente accerta e comunica che il Consiglio, con il seguente risultato:

- Consiglieri presenti e votanti: ventotto;

- Voti favorevoli: ventotto;

ha approvato la sottoriportata proposta di regolamento: "Modificazione al regolamento regionale 10 novembre 1987, n. 3 (Approvazione criteri di elaborazione, gestione ed aggiornamento dell'elenco tipo comprendente i farmaci da utilizzare nei servizi dell'U.S.L. della Valle d'Aosta (P.T.R. - Prontuario Terapeutico Regionale))".

(SEGUE: proposta di regolamento n. 9)