Objet du Conseil n. 109 du 30 juillet 1968 - Verbale

OGGETTO N. 109/68 - (Varia) - Aggiornamento dei lavori del Consiglio.

Il Presidente, MONTESANO, invita i Signori Consiglieri ad esprimere parere in merito alla prosecuzione, o meno, dei lavori del Consiglio.

Il Consigliere CAVERI propone di aggiornare i lavori del Consiglio a giovedì prossimo o, comunque, ad un giorno della corrente settimana.

Aggiunge che, se non fosse possibile tenere una riunione consiliare giovedì prossimo, si potrebbe continuare i lavori di Consiglio nella giornata di domani.

Il Consigliere MANGANONI, in considerazione dell'ora ormai avanzata e del numero degli oggetti non ancora discussi, propone di chiudere la seduta consiliare e di rinviare la ripresa dei lavori del Consiglio ad una prossima seduta, in data da fissare, fin da oggi, compatibilmente con gli impegni dei membri della Giunta e dei Signori Consiglieri.

Il Presidente, MONTESANO, in considerazione del fatto che vari Assessori gli hanno comunicato di avere degli impegni a breve scadenza, comunica che, nella giornata di domani, prenderà opportuni contatti con i vari Capi Gruppo consiliari e con i membri della Giunta per concordare la data della nuova seduta consiliare entro breve termine.

In merito alla questione della data della nuova adunanza consiliare segue discussione alla quale prendono parte vari Consiglieri.

Il Presidente, MONTESANO, al termine della discussione, dichiara che il Consiglio sarà convocato a domicilio per la prossima adunanza consiliare.

Si dà atto che la seduta ha termine alle ore venti e minuti cinquanta.

Letto, approvato e sottoscritto.

IL PRESIDENTE

(Montesano Prof. Dr. Giuseppe)

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO

(Manganone Geom. Eraldo)

IL SEGRETARIO ROGANTE

(Brero Dr. Attilio)