Rédaction informelle du débat du Conseil régional

Objet du Conseil n. 91 du 15 mai 1970 - Resoconto

OGGETTO N. 91/70 - Comunicazioni Presidente del Consiglio.

Montesano (P.S.D.I.) - Seconda proposta è quella della riunione della Commissione Affari generali per l'esame del bilancio. Il Consiglio è d'accordo? E allora desidererei conoscere se fra i componenti della Commissione c'è qualche assente e dovrei convocare almeno telefonicamente.

Presidente della Commissione, mi pare l'Ing. Benzo. Sono tutti presenti? Per favore chi fa parte della Commissione... Ora io desidererei anche che il Consiglio desse il suo assenso sul fatto che la Commissione dovrà essere modificata in seguito, per ragioni evidenti, è vero, però riteniamo valida la Commissione Affari generali per questa urgenza dell'approvazione del bilancio regionale.

Terza proposta: quindi viene scontato che la Commissione è convocata per le ore undici di domani, senza bisogno di altri avvisi e per quello che riguarda la convocazione del Consiglio, io accolgo la richiesta d'urgenza da parte del Presidente della Giunta e chiedo al Consiglio se è disposto a riunirsi lunedì scegliendo l'ora, se mattino o pomeriggio, perché noi dobbiamo essere in grado di fare le convocazioni regolari, telegrafiche, nella giornata di domani. Il Consiglio è d'accordo? Ore 16.

Va bene, e allora si dà disposizioni per la convocazione telegrafica del Consiglio per la seduta del giorno 18 alle ore 16.

Ultima comunicazione che io mi ero riservato: i funerali del padre del nostro funzionario Barmasse, avranno luogo domenica alle 17 a Valtournanche.

Allora, esaurito l'ordine del giorno, la seduta è sciolta ed è riconvocata a domicilio.

---

La seduta termina alle ore 20,46.