Objet du Conseil n. 140 du 9 décembre 1954 - Verbale
OGGETTO N. 140/54 - NOMINA DI TRE SCRUTATORI PER L'ASSISTENZA DELLA PRESIDENZA NELLE OPERAZIONI DI VOTAZIONE A SCRUTINIO SEGRETO.
Il Presidente, NORAT, riferisce al Consiglio in merito alla necessità di provvedere alla nomina di tre scrutatori, i quali assistano la Presidenza nello spoglio dei voti a scrutinio segreto durante le varie votazioni ed elezioni che avranno luogo nell'adunanza odierna.
Propone la nomina a scrutatori dei Consiglieri Signori DIEMOZ Alberto e LAURENT Giuseppe, per il gruppo della maggioranza, ed invita i Consiglieri del gruppo della minoranza a proporre un loro Consigliere per la nomina a scrutatore in rappresentanza del gruppo di minoranza.
Il Consigliere NICCO Giulio, a nome dei Consiglieri del gruppo della minoranza, propone per la nomina a scrutatore il Consigliere Sig. NICCO Anselmo, il quale già espletava tale mansione nel precedente Consiglio.
Il Presidente, NORAT, preso atto di quanto sopra, designa quali scrutatori i Consiglieri Signori DIEMOZ Alberto, LAURENT Giuseppe e NICCO Anselmo.
IL CONSIGLIO
ritenuta la necessità di procedere alla nomina di tre scrutatori;
ad unanimità di voti;
Approva
la designazione e la nomina a scrutatori, per le elezioni e le votazioni dell'adunanza odierna, dei Consiglieri Signori:
1°) - DIEMOZ Alberto;
2°) - LAURENT Giuseppe;
3°) - NICCO Anselmo.
______