Objet du Conseil n. 18 du 3 février 1950 - Verbale
OGGETTO N. 18/50 - APPROVAZIONE DI RINVIO AD ALTRA ADUNANZA DELLA TRATTAZIONE DEGLI OGGETTI ISCRITTI ALL'ORDINE DEL GIORNO E NON ANCORA TRATTATI.
Il Presidente, Avv. Dott. BONDAZ, fa presente al Consiglio che rimangono ancora da discutere e da trattare i seguenti oggetti, già iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza consiliare delli 2 e 3 febbraio 1950:
1°) Proposta di norme regionali per il Regolamento della visita preventiva dei tori (oggetto n. 7).
2°) Nomina di due rappresentanti della Regione in seno al Consiglio di Amministrazione del Parco Nazionale del Gran Paradiso (oggetto n. 9).
3°) Trattamento economico al Consulente Tecnico Ing. Annibale Torrione - Richiesta dell'Ing. A. Torrione per retribuzione di prestazione (oggetto n. 10).
4°) Proposta di approvazione di Regolamento dell'istituenda Borsa di Studio intitolata al Dott. Cesare Ollietti - Mésard - (oggetto n. 15).
5°) Ratifica di provvedimenti adottati dalla Giunta in via d'urgenza (oggetto n. 16).
Dopo breve discussione;
IL CONSIGLIO
ad unanimità di voti;
Delibera
di rinviare alla prossima adunanza del Consiglio ogni provvedimento in merito agli oggetti elencati in narrativa, già iscritti nell'ordine del giorno delle adunanze consiliari delli 2-3 febbraio 1950 e non ancora trattati.
---
Si dà atto che l'adunanza ha termine alle ore ventuno e minuti dieci.
---
Letto, approvato e sottoscritto.
IL PRESIDENTE CONSIGLIERE SEGRETARIO IL SEGRETARIO ROGANTE
(Avv. Dott. V. Bondaz) (Geom. .A. Valleise) (Dott. Brero)