Objet du Conseil n. 39 du 11 avril 1949 - Verbale

OGGETTO N. 39/49 - (VARIA) - STRADA PROVINCIALE PRÉ ST. DIDIER-COURMAYEUR.

Il Consigliere Sig. THOMASSET, durante la trattazione del precedente oggetto n. 38, fa presente l'opportunità che il Consiglio stanzi un fondo per lavori di riparazione sulla strada provinciale Pré St. Didier-Courmayeur, motivando la sua proposta col fatto che, sebbene siano stati eseguiti lavori di migliorìa alla strada suddetta, nello scorso anno, il piano viabile non è ancora convenientemente sistemato.

Su richiesta del Consigliere Sig. SAVIOZ, l'Assessore Geom. NICCO precisa, in proposito, che i lavori di migliorìa eseguiti nello scorso anno sulla strada provinciale Pré St. Didier-Courmayeur non sono ancora stati collaudati.

Il Consigliere Sig. THOMASSET rileva l'opportunità che il Consiglio proceda nell'adunanza odierna alla ripartizione delle somme per la sistemazione delle varie strade elencate nel programma di lavori presentato dall'Assessore ai Lavori Pubblici Geom. Nicco (oggetto della discussione di cui alla deliberazione n. 35).

L'Assessore Geom. NICCO precisa di avere presentato un programma di lavori nell'intendimento che esso possa servire come traccia al nuovo Consiglio, al quale deve essere riservato ogni provvedimento in merito.

Il Consigliere Sig. SAVIOZ fa presente che il Consiglio attuale potrebbe raccomandare al nuovo Consiglio di prendere in esame il programma di lavori di pubblica utilità predisposto dalla Divisione Lavori Pubblici (di cui alla deliberazione n. 35).

Il Presidente ff. Geom. PAREYSON, fa presente che il programma di lavori pubblici di cui si tratta è stato presentato a puro titolo indicativo per norma del nuovo Consiglio, al quale è rinviato ogni provvedimento in merito.

IL CONSIGLIO

prende atto.

______