Objet du Conseil n. 32 du 11 avril 1949 - Verbale
OGGETTO N. 32/49 - COMUNICAZIONI DELL'ASSESSORE GEOM. PAREYSON, FF. DI PRESIDENTE NELL'ADUNANZA POMERIDIANA.
a) Assenza e delega del Presidente Avv. S. Caveri
Il Presidente ff., Geom. PAREYSON, dà lettura al Consiglio di una lettera, testé pervenutagli con la quale il Presidente, Avv. Caveri, gli comunica di non poter presiedere l'adunanza pomeridiana del Consiglio regionale, perché indisposto, e lo prega di volerlo sostituire nella presidenza dell'adunanza consiliare.
IL CONSIGLIO
prende atto di quanto sopra, approvando l'incarico dato all'Assessore Geom. Pareyson di presiedere l'adunanza pomeridiana del Consiglio.
---
b) Incidente automobilistico al Sig. Gontier Mario
Il Presidente ff., Geom. PAREYSON, informa il Consiglio che il dipendente dell'Amministrazione regionale, Sig. Gontier Mario, nella notte del 10 corrente, è stato vittima di un incidente automobilistico sulla strada Aymavilles-Cogne ed è stato ricoverato nell'Ospedale Mauriziano di Aosta in gravi condizioni. Fa presente che il Sig. Gontier è un ottimo impiegato e propone che il Consiglio esprima il suo rammarico per la disgrazia occorsa e faccia pervenire al Gontier gli auguri di pronta guarigione.
Il Consigliere Avv. TORRIONE concorda sulla proposta del Presidente ff. Geom. Pareyson, e rileva, inoltre, l'opportunità che per conto dell'Amministrazione regionale la Giunta venga in aiuto al Signor Gontier, in relazione alle di lui necessità, trattandosi di un ottimo impiegato.
IL CONSIGLIO
prende atto, approvando le proposte di cui sopra del Geom. Pareyson e del Consigliere Avv. Torrione.
---
(Si fa menzione che interviene all'adunanza il Consigliere Sig. SAVIOZ Fabiano)
______