Objet du Conseil n. 290 du 5 mai 1978 - Verbale

OGGETTO N. 290/78 - COMUNICAZIONI DEI PRESIDENTI DELLA GIUNTA E DEL CONSIGLIO.

Il Presidente della Giunta ANDRIONE comunica che l'Assessore alla Sanità ed Assistenza sociale Jorrioz è stato colpito nel corso della notte da una paresi diffusa, con perdita dell'uso della parola, causata, molto probabilmente, da una emorragia cerebrale.

Fa presente che l'Assessore, pur essendo in condizioni abbastanza gravi, non versa in pericolo di vita.

Sicuro di interpretare i sentimenti di tutto il Consiglio formula all'Assessore i migliori auguri per un pieno ristabilimento.

Il Presidente DOLCHI, nel dichiarare di associarsi agli auguri formulati dal Presidente della Giunta, comunica che il Senato approverà in giornata la legge concernente modifiche alle norme per l'elezione del Consiglio regionale della Valle d'Aosta.

Circa l'ordine dei lavori del Consiglio, fa presente che la Conferenza dei Capi Gruppo, testé riunitasi, ha stabilito di procedere nella giornata odierna alla trattazione degli argomenti iscritti all'ordine del giorno dell'adunanza in corso, senza inversioni.

La Conferenza dei Capi Gruppo, riconvocata per le ore 20, procederà a stabilire una scala di priorità degli argomenti non ancora discussi e che saranno discussi l'8 maggio ed, eventualmente, nei giorni seguenti.

---

Letto, approvato e sottoscritto.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

(Giulio Dolchi)

IL CONSIGLIERE SEGRETARIO DEL CONSIGLIO

(Borbey Giuseppe)

IL SEGRETARIO ROGANTE

(Costantino Pramotton)

______