Objet du Conseil n. 3460 du 8 avril 2008 - Resoconto
OGGETTO N. 3460/XII - Rinvio della proposta di legge: "Modificazione alla legge regionale 30 novembre 2001, n. 36 (Costituzione di una società per azioni per la gestione della Casa da gioco di Saint-Vincent)".
Articolo 1
(Modificazione all'articolo 6)
1. Il comma 1 dell'articolo 6 della legge regionale 30 novembre 2001, n. 36 (Costituzione di una società per azioni per la gestione della Casa da gioco di Saint-Vincent), è sostituito dal seguente:
"1. La Casino de la Vallée s.p.a. è amministrata da un consiglio di amministrazione composto da cinque membri, quattro dei quali nominati dal Consiglio regionale, di cui uno espressione della minoranza consiliare.".
Articolo 2
(Disposizioni transitorie)
1. Il Consiglio di amministrazione in carica alla data di entrata in vigore della presente legge continua ad esercitare le proprie funzioni sino all'insediamento del nuovo consiglio di amministrazione nominato ai sensi della presente legge.
Presidente - La parola al Consigliere Sandri.
Sandri (PD) - Speravamo di poter discutere questo progetto di legge 3 mesi fa; non ci è stato possibile per un abile ostruzionismo di maggioranza in commissione e poi in Consiglio. Oggi, tenuto conto che malgrado le trattative non si è riusciti a trovare un testo comune fra la maggioranza e le due opposizioni, chiediamo il rinvio in commissione del nostro provvedimento di legge.
Presidente - Faccio solo presente che decade, essendo a fine legislatura. Il punto 42 dell'ordine del giorno viene quindi rinviato in commissione.
Il Consiglio prende atto del rinvio dell'oggetto alla IV Commissione consiliare permanente.