Objet du Conseil n. 3492 du 29 juin 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3492/IX Iscrizione all'ordine del giorno di un nuovo oggetto.
PresidenteIn relazione alla richiesta formulata dal Presidente della Giunta invito il Consiglio a deliberare di procedere all'immediata discussione e alla decisione sulla risoluzione che riveste carattere di urgenza, letta questa mattina e facente parte delle comunicazioni del Presidente della Giunta.
Presidente Ha chiesto di parlare il Presidente della Giunta, ne ha facoltà.
Lanivi (GM) Chiedo l'iscrizione in via d'urgenza di quella risoluzione, che ha come tema fondamentale i problemi della Casa Circondariale in Brissogne e la tutela della popolazione della comunità valdostana dalla criminalità organizzata. Penso che la Presidenza del Consiglio potrà metterla in votazione nel pomeriggio o domani.
Presidente Pongo in votazione l'iscrizione in via d'urgenza dell'oggetto: "Iniziative a tutela della sicurezza e della civile convivenza della comunità valdostana".
Esito della votazione:
Presenti, votanti e favorevoli: 28
Il consiglio approva all'unanimità.
Il Consiglio delibera ai sensi del secondo comma dell'articolo 53 del regolamento interno del Consiglio di procedere nell'adunanza in corso alla discussione e alla decisione sull'oggetto: "Iniziative a tutela della sicurezza e della civile convivenza della comunità valdostana".
Presidente I lavori sono terminati e riprenderanno alle ore 16 del pomeriggio.
La seduta è tolta.