Objet du Conseil n. 3453 du 21 mai 1992 - Resoconto
OGGETTO N. 3453/IX Rinvio dei disegni di legge: "Intervento della Regione Autonoma Valle d'Aosta nella costruzione di edifici di culto" e "Riforma dell'istituto autonomo case popolari della Valle d'Aosta".
Presidente La parola all'Assessore ai Lavori Pubblici, Martin.
Martin (ADP) A proposito di questo disegno di legge, abbiamo trovato un'intesa per cui stiamo predisponendo un nuovo testo da sottoporre alla Commissione.
Il testo non è ancora stato consegnato perché è in fase di elaborazione, quindi chiederei al Presidente del Consiglio di rinviare questo oggetto al prossimo Consiglio. Nel frattempo potrà essere consegnato e potrà ritornare con il parere della Commissione per il prossimo Consiglio.
Presidente Su richiesta dell'Assessore ai Lavori Pubblici Martin il disegno di legge n. 376 è rinviato all'esame della III Commissione permanente e alla prossima adunanza consiliare.
Il Consiglio prende atto, concordando.
Presidente Parola all'Assessore ai Lavori Pubblici, Martin.
Martin (ADP) Io sarei pronto a discutere il disegno di legge, però penso di interpretare la volontà del relatore Ricco e dei componenti della Com-missione, se non sbaglio la II, che non ha ancora potuto esprimere il suo parere.
Quindi penso che la II Commissione e i suoi componenti preferi-scano ottenere un rinvio di questo disegno di legge per potersi esprimere.
Nel frattempo il testo è stato rivisto dagli uffici dell'Assessorato ai Lavori Pubblici e dai funzionari addetti all'ufficio della Presidenza del Consiglio, in quanto si erano verificati dei problemi di ordine formale. Questo testo è stato riformulato e riconsegnato alle Commissioni. Penso, quindi, che anche per tale disegno possa essere richiesto il rinvio al prossimo Consiglio, quando la II Commissione si sarà riunita per esprimere il suo parere.
Presidente Su richiesta dell'Assessore ai Lavori Pubblici, Martin, il disegno di legge n. 390 è rinviato all'esame della II Commissione permanente e alla prossima adunanza consiliare
Il Consiglio prende atto, concordando.