Objet du Conseil n. 2932 du 18 décembre 1991 - Resoconto
OGGETTO N. 2932/IX Rinvio oggetti.
Presidente Vi chiedo un attimo di attenzione perché l'oggetto 33 prevede una variazione di bilancio, per cui, come abbiamo già fatto nell'ultimo Consiglio, le iniziative legislative che prevedono variazioni di bilancio devono essere rinviate alla II Commissione affinché provveda a fare le opportune variazioni e siano riportati questi provvedimenti nel 1992 in modo che possano essere finanziati con capitoli del bilancio preventivo 1992.
Per non ripetermi, attirerei la vostra attenzione sul fatto che la stessa procedura va seguita oltre che per l'oggetto n.33, anche per gli oggetti n. 40, 43 e 44. Pertanto vengono rinviati alla II Commissione i seguenti disegni di legge:
- Disegno di legge n. 342 presentato dalla Giunta regionale in data 26 settembre 1991: "Interventi regionali a favore di una Fondazione per la valorizzazione e la divulgazione del patrimonio musicale tradizionale e per lo sviluppo e la diffusione della cultura musicale in Valle d'Aosta";
- Disegno di legge n. 351 presentato dalla Giunta regionale in data 10 ottobre 1991: "Norme in materia di esercizio ad uso pubblico di piste di sci".
- Disegno di legge n. 336 presentato dalla Giunta regionale in data 26 settembre 1991: "Promozione della direttrice ferroviaria del Gran San Bernardo";
- Disegno di legge n. 337 presentato dalla Giunta regionale in data 26 settembre 1991: "Iniziative per lo sviluppo del servizio ferroviario e della intermodalità e per la riqualificazione della linea ferroviaria Aosta - Pré-Saint-Didier".
Il Consiglio
prende atto concordando sul rinvio all'esame della II Commissione consiliare permanente dei sopracitati disegni di legge.