Oggetto del Consiglio n. 2778 del 21 novembre 1991 - Resoconto
OGGETTO N. 2778/IX Ordine dei lavori e rinvio oggetti.
Presidente Ha chiesto di parlare il Consigliere Chenuil, ne ha facoltà.
Chenuil (PCI-PDS) E' stato raggiunto un accordo fra i componenti della III commissione di rinviare a domani mattina i progetti di legge n. 322 e n. 343, il primo perché i commissari avevano chiesto di poter esaminare il progetto e la programmazione, ma questo è arrivato solo martedì, quindi l'altro ieri; il secondo perché è un provvedimento urgente ed è indispensabile che passi in questo Consiglio. Si trova al punto n. 72, quindi cerchiamo di anticiparlo e domattina, se i consiglieri sono d'accordo, all'apertura dei lavori portiamo avanti questi due punti.
Presidente Se non ci sono obiezioni alla proposta del Consigliere Chenuil, domani mattina discuteremo gli oggetti n. 30 e 72. Ha chiesto di parlare il Consigliere Limonet, ne ha facoltà.
Limonet (DC) Chiederemmo il rinvio del progetto di legge n. 31 a domani mattina, per discuterlo assieme ai punti n. 30 e 72 all'ordine del giorno, per poter fare il collage di alcuni emendamenti migliorativi da apportare al testo dopo aver sentito in merito gli uffici CEE di Bruxelles.
Presidente Se il Consiglio è d'accordo, viene rinviata a domani mattina anche la discussione del progetto di legge n. 31.