Oggetto del Consiglio n. 1326 del 2 maggio 1985 - Resoconto
OGGETTO N. 1326/VIII - RINVIO TRATTAZIO NE PROGETTI DI LEGGE.
PRESIDENTE: Ha chiesto la parola l'Assessore alla Sanità ed Assistenza Socia le Voyat; ne ha facoltà.
VOYAT (U.V.): Le projet de loi n'a pas encore eu l'avis de la part de la première et de la quatrième Commission et c'est pour cela que, déjà d'accord avec le Président et les membres de la Commission, nous demandons de renvoyer cet te loi au Conseil prochain. Ainsi nous aurons la possibilité de voir encore les amendements que nous devons insérer dans la loi.
PRESIDENTE: Se il Consiglio è d'accordo sulla proposta di rinviare il disegno di legge n. 177 a quando le Commissioni avranno espresso il loro parere, l'oggetto n. 18 viene rinviato.
PRESIDENTE: Ha chiesto la parola il Consigliere Torrione; ne ha facoltà.
TORRIONE (P.S.I.): Le proposte di legge della minoranza finiscono sempre in coda. Non è difficile illustrare una proposta di legge quando si è stanchi, tuttavia in riferimento al fatto che la Giunta regionale ha approvato il famoso pacchetto di provvedimenti relativi all'occupazione e agli investimenti industriali, ricordo che noi abbiamo predisposto questo provvedimento di legge che riguarda appunto uno degli argomenti trattati anche in quel pacchetto. Noi chiediamo alla Giunta e all'Assessore la cortesia di farci avere quel pacchetto ed in cambio, sempre se è possibile, noi rinviamo l'esame di questo progetto al prossimo Consiglio.
PRESIDENTE: La proposta di legge n. 141, su proposta del Consigliere Torrione, viene rinviata al prossimo Consiglio se i Signori Consiglieri non hanno nulla in contrario.