Oggetto del Consiglio n. 521 del 26 aprile 1984 - Resoconto
OGGETTO N. 521/VIII - ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA SEZIONE DI AOSTA DELL'E.N.P.A. NELLE SPESE PER L'ESPLETAMENTO DELL'ATTIVITA' NELL'ANNO 1984. APPROVAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA.
PRESIDENTE: Do lettura del testo della deliberazione:
IL CONSIGLIO REGIONALE DELIBERA
1°) di approvare la concessione e la liquidazione a favore della Sezione valdostana dell'Ente Nazionale Protezione Animali - Via Stévénin 2, Aosta - di un contributo di lire 5.000.000 nelle spese per l'espletamento dell'attività nell'anno 1984;
2°) di approvare ed impegnare la spesa di lire 5.000.000 (cinquemilioni) e di ordinare l'emissione del relativo mandato di pagamento, con quietanza del cav. Enrico Kaisermann, Presidente della Sezione, e con imputazione al capitolo 42.000 del bilancio preventivo della Regione per l'anno 1984 ("Contributi, sovvenzioni e sussidi ad Enti e privati, istituzioni e fondazioni assistenziali"), che presenta la necessaria disponibilità.
PRESIDENTE: Ha chiesto la parola il Presidente della Giunta Rollandin; ne ha facoltà.
ROLLANDIN (U.V.): Je pense qu'il n'y a pas besoin d'une explication particulière pour comprendre la necessité de cette contribution à la protection des animaux. En effet, même si on sait qu'il y a la chasse, les animaux augmentent aussi les engagements des personnes qui sont sensibles à la protection des animaux et avec cette contribution on donne une aide aux personnes intéressées.
PRESIDENTE: Se nessuno chiede la parola metto in votazione l'oggetto n. 33.
ESITO DELLA VOTAZIONE
Presenti, votanti e favorevoli: 29.
Il Consiglio approva all'unanimità.