Oggetto del Consiglio n. 93 del 14 febbraio 1983 - Resoconto
OGGETTO N. 93/VII - RINVIO ESAME DISEGNO DI LEGGE N. 463, CONCERNENTE: "DISPOSIZIONI TEMPORANEE PER L'AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE DI SERVIZIO E LA NOMINA DEI COORDINATORI SANITARIO ED AMMINISTRATIVO DELL'U.S.L. DELLA VALLE D'AOSTA".
PRESIDENTE: Ha chiesto di parlare per mozione d'ordine il Consigliere Péaquin, ne ha facoltà.
PEAQUIN (P.C.I.) ? La IV Commissione si era riunita per dare un parere su questo disegno di legge. Sono stati presentati degli emendamenti da parte del Consigliere Mappelli e c'è stato l'accordo di tutta la Commissione, compreso l'Assessore, per un rinvio di questo disegno di legge, per poterlo riesaminare in Commissione e portarlo in approvazione al prossimo Consiglio. Pertanto chiedo il rinvio di questo disegno di legge.
PRESIDENTE: L'Assessore è d'accordo, quindi la proposta è di rinviare il punto in oggetto. Sarà iscritto di nuovo all'ordine del giorno successivamente all'acquisizione del parere da parte della Commissione stessa.