Oggetto del Consiglio n. 224 del 29 aprile 1982 - Resoconto
OGGETTO N. 224/VII - PROPOSTA DI REGOLAMENTO N. 18 PRESENTATA DALLA GIUNTA REGIONALE IN DATA 28 GENNAIO 1982, CONCERNENTE: "APPLICAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE 17 LUGLIO 1981, N. 40 RECANTE PROVVIDENZE A FAVORE DI COOPERATIVE A GRICOLE E DI ASSOCIAZIONI DI PRODUTTORI AGRICOLI".
PRESIDENTE: La parola al Presidente della Giunta; ne ha facoltà.
ANDRIONE - (U.V.): Per mozione d'ordine chiedo che questa legge sia rimandata alla Giunta e rivista con le cooperative agricole per mettere a punto alcuni specifici problemi, anche perché ci sono state delle divergenze di interpretazione tra la formula della Giunta e la formula della Federazione delle cooperative.
Non appena si sarà raggiunto l'accordo con le cooperative e la Commissione preposta, la riporteremo in Consiglio.
Siamo d'accordo sullo spirito della legge, dobbiamo solo precisare alcuni punti. Quindi chiediamo al Consiglio la cortesia di rimandarla in Giunta.
PRESIDENTE: Ai sensi dell'art. 51 il Presidente della Giunta richiede che il Regolamento iscritto all'oggetto n. 19 venga rinviato all'esame della Giunta. In un certo qual modo richiama a sè il provvedimento che era stato proposto.
Ci sono pareri contrari? All'unanimità il Consiglio approva la proposta del Presidente della Giunta, fermo restando che ovviamente, il Regolamento ritornando all'esame della Giunta, farà nuovamente l'iter attraverso le Commissioni come è già stato annunciato dal Presidente della Giunta.