Resoconto integrale del dibattito dell'aula. I documenti allegati sono reperibili nel link "iter atto".

Oggetto del Consiglio n. 863 del 25 luglio 2019 - Resoconto

OGGETTO N. 863/XV - Ordine dei lavori. Rinvio oggetti.

Rini (Presidente) - Colleghi, prima di proseguire, è con profonda tristezza e commozione che vi comunico l'improvvisa scomparsa del papà del nostro collega, dell'assessore Albert Chatrian. A nome mio personale e dell'Ufficio di Presidenza e ovviamente dell'intero Consiglio regionale esprimiamo la nostra vicinanza all'amico Albert in questo duro e tristissimo momento. Lo abbracciamo davvero forte e con affetto. Ovviamente tutti i suoi punti all'ordine del giorno di sua competenza sono rinviati al prossimo Consiglio regionale. Ha chiesto la parola il presidente Fosson.

Fosson (PNV-AC-FV) - Mi associo anch'io a nome mio personale e di tutto il Governo al cordoglio per la morte del papà del nostro collega Albert Chatrian. Il collega Chatrian era appena stato colpito da un altro grave lutto, quando alcuni mesi fa era mancata la sua mamma, quindi è ancora più dolorosa in questo momento la perdita anche del papà. Desidero esprimere tutta la mia vicinanza e affetto in questo momento così difficile e così prossimo a un altro così importante lutto che lui ha sofferto.

Presidente - I punti all'ordine del giorno 16, 19, 24, 25 e 42 sono rinviati al prossimo Consiglio. Passiamo alla trattazione congiunta dei punti 11 e 12 all'ordine del giorno.